Neon Genesis Evangelion ~ Death & Rebirth

Reply
Io sono...Leggenda
view post Posted on 21/9/2009, 16:53Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti,mi iscrivo in quanto mi sto interesando ad Evngelion.
Al momento ho visto tutta la serie,ma mi mancano gli OAV.
Per quanto concerne i manga,mi mancano alcuni numeri di quello basato sull'anime (seguo l'edizione "collection"),mentre the Iron Maiden 2nd e Shinji Ikari Raising Project li ho recuperati pr intero.
I miei personaggi preferiti sono Shinji e Rei.
Detto questo,spero di essere il benvenuto,nel caso abbiate domande su di me chiedete XD

image

I am lightning...the rain transformed

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 15:16Quote

Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto? Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa. Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:18

io avrei una domanda XD ti ricordi di me?? <.<
inchinati davanti alla mia potenza, umile discepolo XD

Voi, comuni mortali, cliccate sul banner sottostante e venite a trovarci... ORA! O subirete la mia ira

image

Le frasi che mi fanno sciogliere...

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti
When you have eliminated the impossible whatever remains, however improbable, must be the truth (Sherlock Holmes)
Even if you are facing a bitter aspect of life, murder and drugs are foul without any excuse, deserve a red card of a loser (Conan Edogawa)
Ci sono tanti motivi per uccidere una persona ma non ce ne deve essere necessariamente uno per salvarla (Shinichi Kudo)
Coraggio è una parola che ha a che fare con la giustizia, con la forza di andare avanti. Non la si può usare come scusa per uccidere una persona (Ran Mori)
Non riesci a comprendere la mia natura... Gli umani sono soliti allontanarsi da ciò che non rientra nei loro canoni di pensiero... Non osano addentrarsi in certe concezioni... Rifuggirle è un modo per restare al sicuro (Reverie Metherlence)
Non ho alcuna voglia di morire per qualcuno... Perchè conosco il dolore di chi resta (Genjo Sanzo Oshi)
Il passato ci tormenta solo se tu scappi da esso,ma se tu lo affronti, esso si rivela per quel che è,nientr'altro che vecchie memorie nascoste dentro di noi (Dokugakuji)
Conosci l'espressione 'non avere nulla'? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza. (Genjo Sanzo Hoshi)
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio (Zaraki Kenpachi)
Correvo senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama (Heric). Questo mi faceva sentire felice (Kodomo No Omocha--> Rossana)
Gli angeli vengono se tu li preghi... e quando arrivano ti guardano... ti sorridono... e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte... ma che vale una vita... vivilo in fondo... perchè lui... non torna più (Tiziano Ferro - Angelo Mio)

I FORUMINI CHE FREQUENTO SU FC

image

image

image regalino di BrokenDoll
image
image regalino di Licia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 03:24Quote

Second Children

Group: Second Children

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 19:51

Benvenuto da parte mia! ^^